AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
19 Novembre 2024 - 19:11
Black Friday 2024 (foto di repertorio)
Venerdì 29 novembre. È questa la data che devono cerchiare in rosso, nel calendario di quest'anno, gli amanti dello shopping. Il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, come vuole la tradizione che arriva dagli Stati Uniti, è quello in cui le attività commerciali offrono le grandi promozioni.
Nel tempo quella che era un'unica data è diventato un periodo di tempo più esteso, tanto che si arriva a parlare ormai di Black November o di Black Week. Lunedì 2 dicembre sarà poi tempo di Cyber Monday con le offerte dedicate ai prodotti di elettronica.
A Torino, tra le vie del centro vestite a festa, a cominciare da via Roma e nei vari centri commerciali ci sono moltissime occasioni. Ci saranno tantissime promozioni anche online e in vista del Natale ci sono anche alcune interessanti opportunità per chi cerca lavoro nel torinese.
Venerdì 29 novembre comincia il Black Friday
In vista delle festività natalizie, Gi Group, la prima agenzia italiana per il lavoro, ricerca oltre 800 profili da inserire in diversi ambiti nel territorio piemontese, di cui 450 a Torino.
Le posizioni aperte riguardano in particolare i settori Logistica, Grande Distribuzione Organizzata, Retail, Horeca e Fast Moving Consumer Goods, dove si registra un notevole aumento della domanda legato al picco degli acquisti e dei consumi. Una richiesta importante si conferma poi anche quest’anno nel settore Customer Care che, sebbene non direttamente influenzato dai picchi stagionali di consumo, offre un numero significativo di opportunità.
A Torino sono aperte 200 posizioni nel settore logistica, 90 nella Gdo, come addetto/a ai banchi specializzati (gastronomia, macelleria, pescheria e forno), cassiere/a e scaffalista, 60 nel retail, come addetto/a vendita e allestimento, 40 nel settore horeca, nell'industria alberghiera, da inserire come addetto/a alla ristorazione, cameriere/a, barista, cuoco/a, commis di cucina e pizzaiolo/a e 60 nel settore contact, da inserire come Addetto/a Customer Service inbound e outbound.
Coloro che fossero interessati possono mandare il loro Cv al Sito Gi Group dopo essersi registrati su www.mygigroup.it.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.