Partenza con il botto per l’HorroRock Circus al Parco della Pellerina di Torino. Uno spettacolo innovativo, prodotto dalla Mixart Production, novità assoluta in Italia, in cui il mondo dell’horror si fonde a quello del rock in un misto di circo e teatro viaggiante. Un grande successo di pubblico, venerdì 25 marzo, all’anteprima, e per tutti gli spettacoli del weekend. Una lunga coda si è formata per entrare nel tendone giallo e nero dei fratelli Fulvio e Daniele Medini e gustarsi lo show rivoluzionario a tema horror ricco di comicità e divertimento. Sul palcoscenico si sono alternati artisti provenienti da tutto il mondo, tra cui Ottavio Belli, regista dello spettacolo nelle vesti di illusionista, Rudy Macaggi, acrobata comico arrivato direttamente da New York, Trio Bellissimo, Ljuba Medini, Solange Cecchinato, Sage Macaggi, Dustin Huesca, Emiliana Bellucci che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso con le loro acrobazie, giochi e illusioni. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo della band MuseBurn. Il pubblico viene coinvolto dall’inizio alla fine dello spettacolo, sia sul palcoscenico e sia dal proprio posto. Inoltre, prima di entrare nel tendone gli spettatori devono attraversare il tunnel dell’horror in cui vengono coinvolti in scherzi e incontreranno alcuni personaggi dell’HorroRock Circus. Un inizio elettrizzante e adrenalinico da cui il pubblico esce entusiasta. “L’anteprima è andata molto bene- commenta Paolo Miletto- è stato grandioso. Sta ottenendo uno strepitoso successo di critica e di pubblico nella città di Torino, è uno spettacolo di livello mondiale con artisti bravissimi che vengono da tutto il mondo”. Lo spettacolo sarà a Torino fino al 17 aprile, lunedì e giovedì dalle ore 21,30, mentre venerdì, sabato, domenica e festivi raddoppia con uno spettacolo alle 17,30 e l’altro alle 21,30. I costi si possono trovare sul sito www.horrorockcircus.com, in cui si può anche scaricare un coupon con l'offerta “Paga uno entrano in due”. Imperdibile per gli amanti dell'horror, del rock e della comicità.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.