Da venerdì 25 marzo al Parco della Pellerina di Torino parte la prima tappa di “HorroRock Circus”, uno spettacolo di circo e teatro viaggiante in cui il mondo dell’horror e del rock si fondono sotto al tendone nero e giallo dei fratelli Fulvio e Daniele Medini, della Mixart Production. Il regista dello spettacolo è Ottavio Belli, mente dello show rivoluzionario a tema horror, novità assoluta in Italia, che terrà il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Gli organizzatori, infatti, realizzano un pre show, 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo vero e proprio, in cui il pubblico verrà coinvolto direttamente in scherzi e i più coraggiosi potranno passare dal tunnel dell’horror per entrare all’interno del tendone mentre, per i più “fifoni”, ci sarà l’ingresso normale. Si alterneranno sul palcoscenico artisti provenienti da tutto il mondo, tra i tanti, direttamente da New York, Rudy Macaggi, acrobata comico, e lo stesso regista Ottavio Belli nella veste di illusionista. Ci saranno acrobazie aeree, musica dal vivo con la band MuseBurn e tanta comicità e divertimento. “Torino è stata una delle prime scelte per il nostro debutto- spiega Belli-. Abbiamo creato uno spettacolo totalmente differente da tutti quelli visti fino ad ora, con personaggi tutti inventati, frutto della mia mente, e del circo lo spettacolo ha solo il tendone. Abbiamo creato qualcosa di nuovo, con artisti che si esibiscono per la prima volta in Italia”. Il pubblico sarà coinvolto durante tutto lo spettacolo, sia sul palcoscenico che sul posto. HorroRock Circus durerà fino al 17 aprile, si svolgerà uno spettacolo al giorno mentre nel fine settimana saranno due. Non è escluso però che venga prolungata la sua permanenza nella città di Torino. “Stiamo avendo un grandissimo riscontro-continua Belli- soprattutto attraverso la pagina facebook. Se continua così, potremmo pensare di prolungarlo". Per informazioni e costi su "HorroRock Circus" si può visitare il sito internet o la pagina facebook.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.