Cerca

Atletica leggera

Nuovo acuto della giovane promessa chivassese dell'atletica

Il portacolori dell'AVIS Atletica Canavesana è salito sul podio nel salto triplo ai Campionati Regionali Allievi indoor

Tikar Buscella Albertone

Rwayd Tikar e Gabriele Albertone insieme all'allenatore Fabio Buscella

Proseguono senza sosta i Campionati Regionali Allievi/Junior/Promesse/Assoluti indoor e le giovani promesse chivassesi tesserate per l'AVIS Atletica Canavesana continuano a togliersi belle soddisfazioni. A Fossano, Gabriele Albertone ha fatto suo con pieno merito il terzo posto nel salto triplo della categoria Allievi con 12,67 metri, suo nuovo personal best, piazzandosi dodicesimo nella classifica Assoluti. Decima piazza, sempre tra gli Allievi, per Rwayd Tikar con 11,53 metri, misura che gli è valsa la ventiquattresima posizione tra gli Assoluti. 

Gabriele ALbertone podio

Il chivassese Gabriele Albertone sul terzo gradino del podio nel salto triplo

A Torino, nella nuova pista al coperto, buona decima piazza nei 60 metri piani Allieve per Rebecca Zandarin, al primo anno della categoria. Più indietro Olimpia Maria Colavito, quarantaseiesima con il tempo di 8"91, e Arianna Modena, cinquantacinquesima in 9"21. Al maschile, nella stessa gara, trentaquattresimo Paolo Antonio Giordano (7"78), trentasettesimo Daniele Barbero (7"79), cinquantaseiesimo Lorenzo Lilliù (8"07) e sessantaduesimo Alessandro Listo (8"65).

GS Chivassesi Torino

I chivassesi tesserati per l'AVIS Atletica Canavesana

Chivassesi in gara anche nei 60 ostacoli, con Zandarin e Modena rispettivamente quinta (9"63) e undicesima (11"12) classificate e Lillù undicesimo in campo maschile con il riscontro cronometrico di 9"71.

Zandarin Colavito Modena

Olimpia Maria Colavito, Rebecca Zandarin e Arianna Modena

Infine a Saluzzo è andata in scena il Trofeo Piemonte Cross Assoluto, prima prova del Campionato di Società Piemontese Assoluto. In una mattinata piovosa si sono cimentati sul percorso di 5 chilometri Matteo Milano, venticinquesimo (18'20"), Lorenzo Mangalaviti, ventiseiesimo (18'22"), Pietro Albertone, trentottesimo (19'37"), Vincenzo Filippone, cinquantanovesimo (21'01"), Hamid Tikar, sessantaduesimo (21'35"), e Matteo Merlo, sessantasettesimo (22'50").

GS Chivassesi Saluzzo

Le nuove leve chivassesi protagoniste a Saluzzo

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori