AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
06 Gennaio 2026 - 12:28
Due giovani premiati del 7° Trofeo BE FUN Volley (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)
La settima edizione del Trofeo BE FUN Volley, tradizionale appuntamento dell'Epifania di pallavolo giovanile organizzato dalla Pgs Foglizzese sotto l'egida del progetto Basso Canavese Volley che ha visto presentarsi sottorete ben 34 squadre provenienti dal Piemonte e dalla Valle d'Aosta, suddivise nelle categorie femminili Under 14, Under 16 e Under 18 e in quella maschile Under 15.

Lo spettacolare colpo d'occhio della premiazione finale al Palazzetto dello Sport di Arè di Caluso (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)
Una manifestazione di successo quella andata in scena nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio, con numeri importanti: 4 categorie di gara, 6 sedi di gioco, 34 squadre partecipanti, oltre 500 giovani pallavoliste e pallavolisti impegnati in campo e patrocini di prestigio come quelli della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e dei Comuni di Caluso, Foglizzo, San Benigno Canavese e San Giorgio Canavese.

Gli organizzatori che hanno dato vita a questa edizione di successo (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)
Sfide agguerrite in Under 14 femminile, la categoria delle più piccole, con la partecipazione di squadre di alto livello. Successo finale per la Pentasport Val Susa, prima classificata davanti a Cuneo Granda Volley e MTV Verde, quest'ultima vittoriosa della finale di consolazione ai danni della Volley Fortitudo Chivasso, quarta. Dalla quinta all'ottava piazza, nell'ordine, Chisola Volley, Basso Canavese Volley, Venaria Volley e San Benigno Volley.

Quarta posizione in Under 14 femminile per la Volley Fortitudo Chivasso (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)
Spostiamo ora l'attenzione sulla categoria Under 16 femminile, caratterizzata dalla presenza di tante formazioni del territorio. Vittoria per le ragazze del Venaria Volley, che hanno avuto la meglio nella finalissima del San Raffy. Terzo posto per il Volley Cherasco, salito sul podio finale a spese del Volley Montanaro, quarto. A seguire, quinta la Pallavolo Montalto Dora, sesto il VBC Dogliani, settimo il Rivacastel Volley, ottavo il CSI Chatillon, nona la Volley Fortitudo Chivasso e decima la Pallavolo Valli di Lanzo.

Successo in Under 16 femminile per le ragazze del Venaria Volley (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)
Spettacolo garantito in Under 18 femminile, categoria vinta dal Volley Villafranca davanti a Basso Canavese Volley Arancio e VPT Parella. Quarta classificata la Virtus Alessandria, seguita in graduatoria da Pallavolo Valli di Lanzo, Basso Canavese Volley Blu, Chisola Volley e VBC Dogliani.

Il Basso Canavese Volley Arancio secondo classificato in Under 18 femminile (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)

I padroni di casa del Basso Canavese Volley secondi classificati in Under 15 maschile (FOTO BASSO CANAVESE VOLLEY)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.