AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica leggera
16 Ottobre 2025 - 09:42
Il Grand Prix Esordienti è sinonimo di entusiasmo e allegria
Il Grand Prix Esordienti di Volpiano ha rappresentato un gustoso assaggio della nuova stagione per il vivaio del Gruppo Sportivi Chivassesi. Ben 19 piccoli atleti chivassesi hanno vissuto infatti un sabato pomeriggio all'insegna dello stare insieme e del divertimento nell'impianto sportivo volpianese, colorando il cielo splendente con una nuvola biancorossa.
L'entusiasmo dei piccoli biancorossi presenti a Volpiano
Una giornata fantastica, che ha visto protagonisti 400 bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, che si sono riuniti a Volpiano per vivere un'esperienza unica e divertente, dando il via ad una grande ripresa per l'attività promozionale dell'atletica leggera torinese.
Una giovane promessa biancorossa protagonista in pista
I piccoli atleti in erba hanno dato il massimo, mostrando le loro abilità e passione per lo sport. La loro energia e il loro entusiasmo hanno reso questa giornata organizzata dall'Atletica Volpiano in supporto al Comitato Provinciale FIDAL Torino ancora più speciale.
Quattro giovanissimi portacolori del GS Chivassesi
Domenica 12 ottobre, invece, tutti i riflettori erano puntati su Venaria Reale, sede della prima edizione della Maratona Reale e del tredicsimo atto di Una Corsa da Re. Il master dell'Atletica Canavesana Gianluca Busato si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria Assoluti della Una Corsa da Re di 10 chilometri con il tempo di 34'20", mentre Davide Favro, allenatore della categoria Cadetti del GS Chivassesi ed ex ottimo saltatore in forza alla stessa Atletica Canavesana, ha concluso la mezza maratona reale con il tempo di 1h50'41".
Tutta la soddisfazione sul volto di Davide Favro
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.