AGGIORNAMENTI
Cerca
Nuoto artistico
17 Luglio 2025 - 10:26
Milena e Ilaria Toffanin del Sincro Nuoto Rivarolo
Importante impegno per il Sincro Nuoto Rivarolo, protagonista con le sue atlete ai Campionati Italiani FIN di Nuoto Artistico Estivi Master di Riccione. Guidate dall'allenatrice Milena Toffanin, le canavesane hanno portato in alto il nome della città di Rivarolo Canavese, classificandosi nella top ten della classifica di società in virtù del nono posto finale su 32 associazioni partecipanti.
Le atlete canavesane portano in alto i colori della città di Rivarolo Canavese
Un risultato straordinario, impreziosito da due splendide medaglie individuali e dagli ottimi piazzamenti delle altre componenti della squadra rivarolese. Una menzione speciale va spesa per la solita Ilaria Toffanin, capace di conquistare nella categoria Master 25-29 anni l'oro nel singolo libero ed il bronzo nel singolo tecnico.
Ilaria Toffanin sul gradino più alto del podio
Buoni risultati ache per la stessa Ilaria Toffanin e Lucia Manavelllo, seste nel duo libero, per Toffanin, Manavello e Sofia Ferrari, quinte nel trio libero, per la stessa Ferrari e Giorgia Gaudio, none classificate nel duo tecnico, e per Manavello, Gaudio e Ferrari, sempre none ma nel trio tecnico. Da registrare anche il quindicesimo posto conquistato nel duo libero da Sofia Ferrari e Alessia Trabetti.
Le ragazze del Sincro Nuoto Rivarolo
Un motivo di orgoglio peer il Sincro Nuoto Rivarolo e per tutta la città di Rivarolo Canavese vedere queste ragazze e la loro allenatrice Milena Toffanin competere ad altissimi livelli in campo nazionale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.