Cerca

Podismo

Stramandriamo: il sogno si ripete e l'atmosfera di festa che si respira è contagiosa

Numeri da record per l'edizione 2025: oltre 3500 iscritti per quest'autentico capolavoro organizzativo targato Pro Mandria

Stramandriamo 2025

Si respira sempre un'aria di festa contagiosa alla Stramandriamo

Ci sono manifestazioni sportive che hanno qualcosa di speciale, di magico. La Stramandriamo è senza alcun dubbio una di queste. Lo sanno bene le migliaia di persone che ogni anno vengono in questa bella frazione di Chivasso per correre e camminare.

Stramandriamo 2025 fiume

Il fiume di gente alla partenza della Stramandriamo 2025

Domenica 15 giugno sono stati oltre 3500 i partecipanti, per la gioia di Adriano Perrone, Andrea Zavattaro, Fabrizio Valle e di tutto il numeroso staff della Pro Mandria: una grande famiglia che collabora alla realizzazione di questo evento sportivo che ha qualcosa di eccezionale.

Stramandriamo 2025 quattro

La Stramandriamo richiama ogni anno partecipanti da tutta Italia

Alla Mandria di Chivasso ogni terza domenica di giugno si respira infatti un’atmosfera di festa contagiosa e l’organizzazione collaudatissima fa il resto. Sin dalla prima mattinata sono tantissime le persone che si accalcano nella piazza della Mandria e nemmeno il grande caldo di questi giorni può mettere a repentaglio quest’autentico capolavoro che richiama ogni anno persone da tutta Italia.

Stramandriamo 2025 soddisfazione

Alla Stramandriamo c'è chi corre forte e chi cammina: tutti rendono speciale questa manifestazione

Tutti fanno attività fisica, stanno insieme, si divertono e poi si ritrovano a tavola insieme per chiudere tra una chiacchierata e un sorriso questa giornata così speciale. Gli anni passano, ma la certezza è una: il sogno della Stramandriamo si ripete ogni anno e tutte le volte sorprende sia gli organizzatori che tutti i partecipanti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori