AGGIORNAMENTI
Cerca
Podismo
16 Giugno 2025 - 06:02
Si respira sempre un'aria di festa contagiosa alla Stramandriamo
Ci sono manifestazioni sportive che hanno qualcosa di speciale, di magico. La Stramandriamo è senza alcun dubbio una di queste. Lo sanno bene le migliaia di persone che ogni anno vengono in questa bella frazione di Chivasso per correre e camminare.
Il fiume di gente alla partenza della Stramandriamo 2025
Domenica 15 giugno sono stati oltre 3500 i partecipanti, per la gioia di Adriano Perrone, Andrea Zavattaro, Fabrizio Valle e di tutto il numeroso staff della Pro Mandria: una grande famiglia che collabora alla realizzazione di questo evento sportivo che ha qualcosa di eccezionale.
La Stramandriamo richiama ogni anno partecipanti da tutta Italia
Alla Mandria di Chivasso ogni terza domenica di giugno si respira infatti un’atmosfera di festa contagiosa e l’organizzazione collaudatissima fa il resto. Sin dalla prima mattinata sono tantissime le persone che si accalcano nella piazza della Mandria e nemmeno il grande caldo di questi giorni può mettere a repentaglio quest’autentico capolavoro che richiama ogni anno persone da tutta Italia.
Alla Stramandriamo c'è chi corre forte e chi cammina: tutti rendono speciale questa manifestazione
Tutti fanno attività fisica, stanno insieme, si divertono e poi si ritrovano a tavola insieme per chiudere tra una chiacchierata e un sorriso questa giornata così speciale. Gli anni passano, ma la certezza è una: il sogno della Stramandriamo si ripete ogni anno e tutte le volte sorprende sia gli organizzatori che tutti i partecipanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.