Cerca

Pattinaggio artistico

Gioia e allegria sui pattini nello spettacolare evento di fine anno

Tutto esaurito al Palazzetto dello Sport di Brandizzo per il tradizionale Galà di Natale dello Skating Dreams

Skating dreams sorrisi

Due sorridenti allieve dell'attivissima associazione canavesana

Le feste natalizie si sono chiuse ufficialmente con l'avvento della Befana il 6 gennaio, ma è bello ricordare e rivivere gli splendidi momenti vissuti nelle scorse settimane in un'atmosfera unica che si respira una sola volta nell'arco dell'anno. E' questo il caso del Galà di Natale dello Skating Dreams ASD APS, che ha fatto registrare il tutto esaurito al Palazzetto dello Sport di Brandizzo infondendo gioia e allegria a tutti i presenti.

Skating Dreams Natale 2025

Lo spettacolo del Galà di Natale dello Skating Dreams

Un evento riuscitissimo, che ha visto la partecipazione di tutti i gruppi del sodalizio canavesano, magistralmente orchestrati da insegnanti e coreografi. Le oltre 400 allieve e gli allievi dello Skating Dreams sono stati accompagnati dai dirigenti e maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese, alla presenza del vicepresidente Giulia Ajmone Catt e della consigliera Grazia Lomonte che si sono dedicate al lavoro dietro le quinte collaborando anche con il servizio fotografico.

Una menzione speciale va spesa per i genitori e le famiglie che ripongono fiducia in questo staff così affiatato e si sacrificano seguendo ed accompagnando i figli negli appuntamenti di disciplina sportiva, ma momenti come questi ripagano di tutto. Lo Skating Dreams, presente da oltre dieci anni a Volpiano e a Chivasso con il pattinaggio artistico e a Settimo Torinese con il pilates, oltre che agli show e agli eventi aperti a tutti gli associati, si occupa di agonismo, stage di alto livello, gare promozionali federali e competizioni a livello regionale e nazionale.

Skating Dreams auguri

Auguri speciali quelli fatti a tutti i presenti sulle tribune del Palazzetto di Brandizzo

G
li stage, coadiuvati da un’attenta preparazione tecnica e atletica, sono la testimonianza della continua ricerca del perfezionamento e della precisione didattica che questo sport richiede: precisione, tecnica e regole sono difatti i principi base fondamentali del pattinaggio artistico.
Skating Dreams spettacolo

Uno dei gruppi protagonisti nel tradizionale appuntamento di fine anno

Per lo spettacolo di Natale, lo Skating Dreams ha preparato quattro coreografie di gruppo, composte dalle rispettive allieve, molte di loro alla loro primissima esperienza e tante tra di loro già campionesse regionali. Come l’anno scorso, si è riempito il palazzetto e scaldato i cuori dei partecipanti con il bello della diretta. Ora non resta che dedicarsi alla preparazione per le gare e per il campionato regionale AICS, senza dimenticare il primissimo stage di alto livello dell'anno.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori