AGGIORNAMENTI
Cerca
Pattinaggio artistico
17 Gennaio 2025 - 07:59
Due sorridenti allieve dell'attivissima associazione canavesana
Le feste natalizie si sono chiuse ufficialmente con l'avvento della Befana il 6 gennaio, ma è bello ricordare e rivivere gli splendidi momenti vissuti nelle scorse settimane in un'atmosfera unica che si respira una sola volta nell'arco dell'anno. E' questo il caso del Galà di Natale dello Skating Dreams ASD APS, che ha fatto registrare il tutto esaurito al Palazzetto dello Sport di Brandizzo infondendo gioia e allegria a tutti i presenti.
Lo spettacolo del Galà di Natale dello Skating Dreams
Un evento riuscitissimo, che ha visto la partecipazione di tutti i gruppi del sodalizio canavesano, magistralmente orchestrati da insegnanti e coreografi. Le oltre 400 allieve e gli allievi dello Skating Dreams sono stati accompagnati dai dirigenti e maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese, alla presenza del vicepresidente Giulia Ajmone Catt e della consigliera Grazia Lomonte che si sono dedicate al lavoro dietro le quinte collaborando anche con il servizio fotografico.
Una menzione speciale va spesa per i genitori e le famiglie che ripongono fiducia in questo staff così affiatato e si sacrificano seguendo ed accompagnando i figli negli appuntamenti di disciplina sportiva, ma momenti come questi ripagano di tutto. Lo Skating Dreams, presente da oltre dieci anni a Volpiano e a Chivasso con il pattinaggio artistico e a Settimo Torinese con il pilates, oltre che agli show e agli eventi aperti a tutti gli associati, si occupa di agonismo, stage di alto livello, gare promozionali federali e competizioni a livello regionale e nazionale.
Auguri speciali quelli fatti a tutti i presenti sulle tribune del Palazzetto di Brandizzo
Uno dei gruppi protagonisti nel tradizionale appuntamento di fine anno
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.