Cerca

Pattinaggio artistico

Skating Dreams in trionfo al Trofeo delle Province con la Rappresentativa Territoriale di Torino

Cinque atlete canavesane sul podio a Mondovì nell'importante appuntamento federale di fine stagione agonistica

Skating Dreams Mondovì 2024 2

Skating Dreams in festa al Trofeo delle Province

Skating Dreams ASD APS protagonista al Trofeo delle Province FISR di Mondovì. L'associazione sportiva con sedi a Volpiano e Chivasso ha presenziato all'importante appuntamento federale con cinque atlete, accompagnate dai maestri Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese.

Ottima l'esibizione delle determinatissime pattinatrici canavesane, tutte riuscite a conquistare il podio nelle rispettive categorie di appartenenza: medaglia d'oro per Liliana Castellino ed Emily Laiola, argento per Sara Rigat e bronzo per Serena Magliaro e Zina Labidi.
Skating Dreams Mondovì

Le cinque atlete dello Skating Dreams ASD APS

Emily ha ottenuto la vittoria superando la concorrenza di ben 17 avversarie, mentre Liliana ha avuto la meglio su 5 rivali. Prima volta in gara in una categoria di livello superiore per Zina, che nonostante la numerosa categoria è riuscita comunque a conquistare il podio. Ottime anche le esibizioni di Sara e Serena.
Skating Dreams Mondovì 2024

Le pattinatrici canavesane sfoggiano i loro sorrisi migliori

Le atlete dello Skating Dreams, con le loro performance, hanno partecipato alla vittoria finale della Rappresentativa Territoriale di Torino, ma ora non si toglieranno i pattini. Le pattinatrici si prepareranno infatti per l’attesissimo galà di Natale e per i prossimi appuntamenti dei vari campionati.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori