Cerca

Atletica Leggera

Ultime fatiche biancoblu prima della festa sociale

L'attesissimo appuntamento di fine stagione è preceduto dalla partecipazione alla 21 d'Inverno

Atletica Settimese

Una giovane promessa dell'Atletica Settimese

Ultima gara a Volpiano prima della festa sociale con premiazioni per gli atleti Master dell'Atletica Settimese. Di scena la prima edizione della 21 d'Inverno, con gare di mezza maratona e 10 chilometri. Più di una decina gli atleti biancoblu che hanno partecipato all'evento volpianese, con buoni riscontri cronometrici per tutti in entrambe le gare, a testimoniare la crescita del sodalizio anche in questo settore, oltre ai brillanti e storici risultati conseguiti quest'anno dal settore giovanile, fiore all'occhiello della realtà biancoblu guidata dal presidente Paolo Gandolfo
Atletica Settimese Volpiano

I Master biancoblu presenti a Volpiano

Nella 21km buone prestazioni per William Anastasi, Roberto Polidoro, Giancarlo Secondo, Alessandro Destro, il sempre presente Gaetano Anastasi e Alessandro Cefaloni, mentre nella gara di 10 chilometri a brillare sono stati l'inossidabile Giuseppe Ventrella, secondo in SM70 con il tempo di 42'42", Elisabetta Galfrè e Riccardo Pesci, terzi rispettivamente in SF55 e SM65, oltre a Liliana Bancescu, quinta in SF40. 
Atletica Settimese San Mauro

I giovani dell'Atletica Settimese a San Mauro

Da segnalare infine l'inizio degli allenamenti collinari a San Mauro Torinese del settore giovanile, in particolare per gli atleti mezzofondisti delle categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi ed Assoluti.
 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori