AGGIORNAMENTI
Cerca
MotoGp
02 Novembre 2024 - 08:42
Pecco Bagnaia
Durante la Sprint Race del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del mondiale MotoGP, Francesco "Pecco" Bagnaia è incappato in una caduta al secondo giro. Partito dalla pole position, il pilota Ducati stava inseguendo Jorge Martin, che aveva preso il comando con una partenza fulminea. L'incidente ha costretto Bagnaia al ritiro, complicando la sua rincorsa al titolo mondiale.
Prima della gara, Bagnaia si trovava a 17 punti di distacco da Martin. Con la vittoria dello spagnolo nella Sprint, seguito da Marc Marquez ed Enea Bastianini, il vantaggio di Martin è salito a 29 punti, rendendo più ardua la sfida per il campione in carica della Ducati.
Inoltre, solo ieri, venerdì 1 novembre, il Gran Premio di Valencia, previsto come ultima prova del campionato, è stato annullato a causa delle devastanti alluvioni che hanno colpito la regione. Bagnaia aveva già espresso la sua intenzione di non partecipare all'evento, ritenendo inopportuno correre in tali circostanze.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.