Cerca

Sci alpino

Venaria Reale ha la sua nuova associazione di sci e snowboard

Sabato 26 ottobre appuntamento da non perdere con l'attesissima inaugurazione del neonato sodalizio sportivo

Savio Ski Team

L'associazione Savio Ski Team è realtà

La stagione dello sci è alle porte. E Venaria Reale si prepara a viverla con la nascita di una nuova associazione che ha come obiettivo la promozione di tutte le attività sciistiche, ad iniziare dalla preparazione fisica fino ad arrivare alla pratica e all’apprendimento dai primi passi.
Savio Ski Team

Il gruppo di Savio Ski Team

Si chiama Savio Ski Team dal nome dei suoi ideatori. Questo nuovo sodalizio offre la possibilità di partecipare a corsi di sci e snowboard, ma prima ancora di sessioni preparative con attività presciistiche. Inoltre è possibile partecipare a corsi di indoor cycling utili ad acquisire benefici cardio vascolari e rinforzare la muscolatura degli arti inferiori. I corsi vengono tenuti da personale specializzato.
Oltre a queste attività, la nuova associazione promuove un ricco calendario di appuntamenti al Monginevro, dove verranno organizzate le sedute di apprendimento per lo sci e lo snowboard, passeggiate con ciaspole, cene in baita con discesa in notturna con gli sci oppure accompagnati da una motoslitta.
Savio Ski Team 2024

Tante le iniziative in cantiere per il Savio Ski Team

Presidente del nuovo sodalizio Federica Savio. Vice presidente Flavio Pazienza. Tesoriere Mascia Rosetti e consiglieri Marco Scolaro, Caleb Pazienza e Antonio Maccagno. Direttore della scuola di sci Davide Savio. L’inaugurazione si terrà sabato 26 ottobre alle ore 18 nei locali di Reale Bar Pizzeria di via Guarini 63 a Venaria Reale.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori