AGGIORNAMENTI
Cerca
Podismo
17 Giugno 2024 - 07:40
Gli splendidi sorrisi sul volto di alcune partecipanti
Anno dopo anno la Stramandriamo si conferma l’evento sportivo più partecipato di tutto il Chivassese. Una formula consolidata, che richiama in ogni mese di giugno che si rispetti migliaia di persone provenienti da tutto il Piemonte e non solo, viste le tradizionali presenze da fuori regione e da diverse nazioni estere.
Il mare "rosso rubino" della Stramandriamo 2024
Domenica 16 giugno sono stati oltre 3mila i partecipanti, che hanno invaso e colorato la Mandria di Chivasso rendendo unica questa giornata, resa ancora più speciale dal bellissimo sole, una rarità, di questi tempi.
C’è chi ha corso, chi ha camminato, ognuno con le proprie possibilità. Ciò che ha accomunato tutti i partecipanti, compresi gli organizzatori, l'associazione Pro Mandria APS e gli oltre 100 volontari, è stata la voglia di trascorrere tutti insieme una serena giornata di festa all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Il podio femminile della 10 chilometri
Gli organizzatori sono esausti a fine manifestazione, ma soddisfatti: "Oggi alla Mandria eravate più di 3000, praticamente come nell’ultima edizione pre-covid più partecipata di sempre. Ancora una volta ci avete regalato una grandissima emozione nel vedere la piazza riempirsi prima dello start, i vostri sorrisi, i vostri “ciao” fatti con le mani, i vostri selfie sorridenti con le nostre mascotte e i nostri "cuori rossi". E' stato bello vedervi colorare la Mandria con la nostra maglietta rosso rubino, tutti insieme, sorridenti e felici di essere immersi in quel mare “rosso” di entusiasmo e allegria che oggi si è messo in marcia a suon di musica. Ora siamo esausti, ma come vi diciamo ogni anno, se stasera avete portato a casa con voi il ricordo di una bella giornata, allora per noi ne sarà valsa la pena".
Fabrizio Valle con Barbara Moncalvo degli Angry Wheels
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.