AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
09 Giugno 2024 - 12:03
Le tre Campionesse Regionali con la Maestra Giulia Mazzoli
Sabato 1 Giugno a Torino, nella prestigiosa sede di Villa Glicini, è andato in scena il Campionato Regionale a squadre Under17 ed Under20 di Fioretto Femminile e Maschile.
Due le squadre biancorosse scese in pedana, una femminile ed una maschile.
Grandi notizie dalla squadra femminile composta da Anna Lisa Casale, Daisy Massaia e Yumi Anelli: le tre atlete hanno vinto l’oro e hanno riconfermato, quindi, il titolo back to back di Campionesse Regionali vinto la scorsa stagione.
Per Anna Lisa è il 2° titolo regionale in due stagioni perché presente in squadra anche l’anno scorso.
Buona la prima per le due compagne di squadra Yumi e Daisy.
Anche la squadra maschile, composta da Andrea Garnero, Davide Torella ed Emanuele Vitale, ha detto la sua vincendo un bel bronzo che per qualche stoccata sarebbe potuto essere di un metallo più prezioso.
Entrambe le squadre si sono messe in gioco e hanno rappresentato al meglio il Club Scherma Chivasso in pedana.
Ciliegina sulla torta, per festeggiare la conclusione della stagione agonistica prima della pausa estiva, la stretta del 1° accordo di sponsorizzazione con un’attività commerciale storica e rinomata situata in centro città: il negozio Quadrifoglio. “Ci teniamo a ringraziarli per la fiducia, l’opportunità e gli diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia biancorossa” affermano entusiasti dal Club.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.