Cerca

Twirling

La piccola Eleonora porta a casa una luccicante medaglia d'argento e un diploma di merito

Ottimi riscontri per il Borgo Nuovo Twirling grazie al settore Propaganda e alle sue determinate agoniste

Eleonora Pepe

Il sorriso emozionato della giovanissima Eleonora Pepe

Sono settimane ricche di impegni quelle che sta vivendo il Borgo Nuovo Twirling dell'instancabile presidente Gaetano Annaloro. Domenica 28 aprile a Borgosesia si è svolta la seconda ed ultima fase del settore Propaganda, che ha visto in campo la settimese Eleonora Pepe. La giovanissima atleta, nonostante l'emozione, ha presentato il suo esercizio in modo esemplare, senza alcuna caduta dell'attrezzo, ottenendo dalla giuria una meritata medaglia d'argento e un diploma di merito per le zero cadute dell'attrezzo. Ad incitare Eleonora il papà Roberto Pepe ed il fratello Alessandro che ha potuto festeggiare con gioia i suoi 10 anni d'età.
Sabato 4 e domenica 5 maggio a Loano si è tenuta invece la fase conclusiva del Campionato Interregionale di Coppa Italia e di serie B e C. Di fronte ad una cornice di pubblico che non ha mai fatto mancare gli applausi alle atlete in campo, hanno gareggiato le settimesi Alessandra Frasson, Greta Maida e Vittoria Paparo. Le ragazze del Borgo Nuovo Twirling nelle due giornate di gara hanno risalito la classifica migliorando le loro prestazioni.
Vittoria Paparo, Greta Maida e Alessandra Frasson

Vittoria Paparo, Greta Maida e Alessandra Frasson del Borgo Nuovo Twirling a Loano

Bella la prova della piccola Greta che ha concluso le gare al sesto posto della classifica finale. Ottima performance anche del Duo settimese formato da Alessandra e Paparo, che per un solo gradino della classifica è rimasto fuori dall'accesso alla fase Nazionale guadagnando comunque quattro posizione rispetto alla gara precedente e chiudendo al sesto posto dopo essere partite dalla decima piazza. 
Lo staff e la dirigenza del Borgo Nuovo Twirling possono ritenersi soddisfatti di queste bellissime prestazioni delle loro atlete.
Adesso l'attenzione si sposta verso altri impegni, tra cui la Festa della Repubblica Italiana del 2 giugno alla quale il sodalizio settimese parteciperà.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori