Cerca

Calcio

Doppietta al primo appuntamento del 2024: le volpi fanno già sul serio

La Turin Winter Cup si tinge di biancoazzurro

Volpiano Pianese Under 17

Volpiano Pianese Under 17

Che fosse già nel gotha del calcio giovanile piemontese lo sapevano anche le foglie. Ma nel primo appuntamento ufficiale del nuovo anno il Volpiano Pianese ha voluto dare un'ennesima dimostrazione di forza.

Le volpi hanno infatti piazzato una strepitosa doppietta nella Turin Winter Cup, prestigiosa kermesse invernale riservata alle migliori società del Settore Giovanile del Piemonte. 

Il Volpiano Pianese ha festeggiato il successo grazie all'Under 17 allenata da Roberto Uranio e all'Under 15 guidata in panchina da Raffaele Senatore. Il treble è sfuggito soltanto per sconfitta in finale dell'Under 16 di mister Gianluca Baseggio, superata dal Lascaris. 

L'Under 17 ha battuto in finale il Chisola per 2-1 al termine di una partita combattutissima. Dopo il vantaggio volpianese firmato da Christian Fiore e il pareggio del Chisola, ci ha pensato Mohamed Hajji a piazzare la zampata vincete e a regalare ai suoi il trionfo. 

L'Under 17 del Volpiano Pianese festeggia il successo della Turin Winter Cup

Successo all'inglese per l'Under 15 che nell'atto conclusivo si è sbarazzato della Sisport per 2-0 grazie ai guizzi di Babacar Gueye e Alessandro Chira.

L'esultanza dei ragazzi di mister Raffaele Senatore al termine della finalissima contro la Sisport

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori