AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
18 Dicembre 2023 - 17:30
Manuel Brunod
Il Volpiano Pianese vince il derby con l'Alicese Orizzonti (2-0) e complici i pareggi di Borgaro e Oleggio chiude il girone di andata al primo posto in classifica laureandosi campione d'inverno.
Visualizza questo post su Instagram
La squadra allenata da Davide Gamba si conferma grande sorpresa di questa prima parte di campionato. Il derby lo sblocca dopo appena 4' Manuel Brunod con un gran diagonale. Il match resta molto equilibrato e solo nel finale le volpi riescono a chiuderlo grazie al perfetto calcio di punizione di Luca Dimasi.
Il Borgaro frena nel derby con il Settimo (1-1) e perde così il primato in classifica. Partita intensa ed equilibrata che le violette sbloccano in avvio di ripresa grazie al ritrovato bomber Atou Niang. I gialloblu attaccano a testa bassa e solo a 2' dallo scaere agguantano il pareggio grazie all'ex Venaria Loris Papagno.
Il Settimo di Mario Gatta sta mostrando nelle ultime uscite segnali di ripresa e ha chiuso il 2023 conquistando 4 punti su 6. La salvezza diretta è ancora lontana (6 punti), ma con il rientro di alcune pedine al momento out per problemi fisici tutto può essere ancora possibile.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.