Cerca

Twirling

Due determinate EGirls a caccia dell'impresa nel Campionato Nazionale

Eurogymnica lascia il segno nella seconda gara del Campionato Interregionale di Specialità Tecniche

Camilla D'Acri Eurogymnica

Camilla D'Acri di Eurogymnica si è laureata campionessa interregionale

Tra le sedici società presenti domenica 19 novembre a Cantalupa per la seconda gara del Campionato Interregionale di Specialità Tecniche di twirling, Eurogymnica ha ben figurato, portando a casa due podi e alcuni piazzamenti incoraggianti. A partire dalla medaglia d'oro conquistata nella categoria Solo Youth A da Camilla D'Acri, che si è aggiudicata anche il titolo di campionessa interregionale.

Bene anche Noemy Vecchio, che ha strappato un ottimo secondo posto nella categoria Solo Junior A, ottenendo il pass per la fase nazionale con il titolo di vice campionessa interregionale, mentre Silvia Fassio si è classificata al sesto posto.

Noemy Vecchio Eurogymnica

Piazza d'onore a Cantalupa per Noemy Vecchio nella categoria Solo Junior A

Nella categoria Solo Youth B, Emma Ferraris ha migliorato la sua performance, riuscendo a ottenere un buon ottavo posto, mentre Sofia Castelmaro, nell'affollata categoria Junior B, si è piazzata ventesima.
Le coach Liboria Regina e Giulia Actis sono entusiaste: "Le performance di questa seconda giornata sono incoraggianti e sicuramente più soddisfacenti della precedente. Siamo intenzionate a proseguire su questa strada la preparazione di Camilla D'Acri e Noemy Vecchio, che porteranno il nome di Eurogymnica al Campionato Nazionale in programma nel weekend del 16 e 17 dicembre"
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori