Cerca

Atletica Leggera

Divertimento e determinazione: gli Esordienti dell'Atletica Settimese scendono in pista

Ultimo appuntamento stagionale ad Avigliana per gli atleti piu' piccoli e pieni di vita del settore giovanile biancoblu

Atletica Settimese Esordienti Avigliana

Gli Esordienti dell'Atletica Settimese protagonisti ad Avigliana nell'ultima prova stagionale

Il settore giovanile dell'Atletica Settimese chiude il ciclo di meeting dedicati prendendo parte alla settima ed ultima prova del circuito GO FIDAL Torino di Avigliana con ben 15 atleti, impegnati nelle classiche gare di corsa, salti e lanci organizzate dall'Avigliana 4Fun. Un'occasione da non perdere per testare il lavoro portato avanti dai tecnici societari in allenamento e per trascorrere una splendida giornata in ottima compagnia.
Applausi meritatissimi e tanto divertimento per i promettenti biancoblu Gabriele Barone, Rebecca Capobianco, Annalisa Ferro, Nicola Covino, Matteo Polidoro, Greta e Sofia Boero, Alberto e Tommaso Fantini, Fabio, Matteo e Giorgio Scibona, supportati nell’occasione dall’istruttrice Gaia Tosco e dal dirigente del settore giovanile Roberto Polidoro.
Atletica Settimese Avigliana Esordienti

Quanti sorrisi per i piccoli atleti del settore giovanile biancoblu

Con quest'ultima prova si è chiuso così anche il Campionato Sociale Esordienti e Ragazzi: i protagonisti saranno premiati domenica 19 novembre nel corso della tradizionale Festa Sociale dell'Atletica Settimese, alla quale parteciperanno il presidente Paolo Gandolfo, i componenti del Direttivo, tutti i tesserati e i loro parenti ed amici. Non potrebbe esserci modo migliore per suggellare una stagione agonistica storica ed eccezionale che ha portato alla ribalta nazionale la scuola di atletica biancoblu grazie agli esperti e validi tecnici e alle eccellenti performance dei propri giovani atleti che hanno consentito all'Atletica Settimese di conquistare un primo e storico Titolo Italiano negli 80 metri ad ostacoli, ben 6 titoli regionali e altrettante partecipazioni a Campionati Italiani di cross, pista e strada, oltre a 2 strabilianti record italiani negli 80 e nei 300 piani.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori