Cerca

Volley

Balamunt: non c'è due senza tre

Le ragazze di Tonon in finale nella Coppa Piemonte di serie D femminile

Silvio Tonon

Silvio Tonon, l'allenatore della Balamunt Minimold di serie D femminile

Come già accaduto nel 2020 e nel 2023, la Balamunt Minimold il prossimo anno si presenterà sottorete nella gara di finale della Coppa Piemonte di serie D femminile. Le ragazze allenate da Silvio Tonon hanno centrato l'obiettivo nel triangolare di mercoledì 1 novembre, valevole per la seconda fase e disputato tra le mura amiche della palestra comunale Sandro Pertini di Lanzo Torinese
Nel primo incontro di giornata Sara Dal Martello e compagne hanno fatto loro il derby contro la Ve.La. Volley con il punteggio di 2-1 (30-28; 25-21; 14-25), per poi completare l'opera nell'ultima sfida del triangolare contro la Zs Ch Valenza, vinta con un netto 3-0 (25-23; 25-15; 25-22).

Balamunt Minimold serie D 2023-2024

Le ragazze della Balamunt Minimold festeggiano il lasciapassare per la finale della Coppa Piemonte di serie D femminile

La squadra di casa si è dimostrata la più costante e la più resiliente delle tre scese in campo alla "Pertini", strappando così il biglietto per l'ultimo atto della competizione, che a gennaio vedrà la Balamunt Minimold protagonista contro l'Hajro Tetti Issa Novara. La formazione guidata in panchina dall'allenatrice Simona Restuccia si sta dimostrando un autentico rullo compressore nel girone A di serie D femminile, lo stesso della Balamunt, ma da qui a gennaio la compagine di Tonon ha tutto il tempo per preparare lo sgambetto alla squadra novarese.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori