Cerca

Atletica Leggera

Giovani promesse "made in Atletica Settimese"

Gli Esordienti dell'Atletica Settimese impegnati in gare di corsa, salti e lanci

Atletica Settimese Esordienti

Lo spettacolo delle gare Esordienti con i biancoblu protagonisti a Villar Perosa

Gli Esordienti dell'Atletica Settimese ce la mettono tutta nel meeting di Villar Perosa a loro dedicato. I più piccoli atleti del settore giovanile biancoblu, accompagnati nell'occasione dal dirigente Roberto Polidoro e dall'aiuto-allenatore Francesca Ferro, si trovano ad affrontare gare di corsa, salti e lanci insieme ad un centinaio di giovanissimi partecipanti provenienti da tante associazioni del Torinese e i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti vista la loro tenera età.

Atletica Settimese Esordienti 2023

L'aiuto allenatore Francesca Ferro insieme agli Esordienti biancoblu impegnati al meeting di Villar Perosa

Buone prove e piazzamenti di primo piano per i giovani portacolori dell'Atletica Settimese, con una menzione speciale per il più piccolo in gara, Alberto Fantini, e per Annalisa Ferro, seconda in batteria nei 40 ostacoli e nei 400 metri. Nel salto in lungo, nel lancio del vortex e nelle gare di corsa sulle distanze di 600 e 800 metri bene Matteo Polidoro, primo in batteria, Nicola Covino e Tommaso Fantini.

Sempre restando in campo giovanile, da segnalare la partecipazione delle atlete Alessia Succo e Rebecca De Bonis al raduno FIDAL Piemonte staffette di Chivasso, allenamento propedeutico per la 4x100 Cadette per metà "made in Atletica Settimese" che parteciperà domenica prossima al Campionato Italiano per Regioni di Caorle, appuntamento nel Veneto che vedrà protagonisti, per la prima volta nella storia del sodalizio biancoblu, tre propri atleti: Succo, De Bonis e Luca Milanesi
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori