Cerca

Pattinaggio Artistico

Ad un soffio dal titolo italiano

Lo Skating Dreams brilla al Campionato Nazionale AICS

Mathias Delaigue

Il sorriso smagliante di Mathias Delaigue al Campionato NazionaleAICS

Per la prima volta nella sua storia, lo Skating Dreams ASD APS è stato protagonista al Campionato Nazionale AICS di Misano Adriatico. Una bellissima esperienza, ricca di emozioni, quella vissuta dal sodalizio canavesano, nonostante la presenza di soli cinque atleti sui diciotto qualificatisi attraverso il Campionato Regionale.

Mathias Delaigue argento AICS

Il campione regionale Mathias Delaigue ha ben figurato anche al Campionato Nazionale AICS assicurandosi il titolo di vice campione d'Italia

Mathias Delaigue, Zina Labidi, Emily Laiola, Serena Magliaro e Sara Rigat hanno sfoggiato splendide esibizioni, garantendosi piazzamenti di primissimo piano. Il campione piemontese Delaigue, con il suo portamento elegante, ha portato in alto i colori dello Skating Dreams, aggiudicandosi il titolo di vice campione d’Italia.

Ottima interpretazione quella di Laiola, che è riuscita a far emozionare anche i maestri Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese, mentre sia Rigat che Magliaro, al loro primo anno di pattinaggio artistico, si sono difese bene in campo tricolore. Labidi ha dovuto invece fare i conti con l’emotività, che ha influenzato il suo risultato finale in gara.

Skating Dreams AICS

Lo Skating Dreams Volpiano e Chivasso ha archiviato positivamente la trasferta tricolore a Misano Adriatico

Ora lo Skating Dreams tornerà ad allenarsi in pista ed in palestra per preparare al meglio, con la solita cura e passione, le prossime gare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori