AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
01 Agosto 2023 - 12:40
Alessia Succo e Rebecca De Bonis con i tecnici Gianni Mattiazzi e Pierluigi Crisai
L’Atletica Settimese è attiva anche nel periodo estivo. In particolare gli atleti dell’associazione guidata dal presidente Paolo Gandolfo stanno proseguendo tenacemente gli allenamenti di gruppo e le gare su strada serali, mentre alcuni emergenti portacolori del settore giovanile stanno portando avanti la preparazione per le prossime importanti competizioni nazionali con mirati allenamenti tenuti dagli esperti istruttori del sodalizio.
I Master dell'Atletica Settimese non mollano la presa nemmeno nei giorni più caldi dell'anno
Nella serata di giovedì scorso, una decina di irriducibili atleti master, capeggiati dallo stesso presidente biancoblu, hanno partecipato alla Notturna dei Ceretti di Front, gara di 7 chilometri valevole per il circuito canavesano e organizzata nell’ambito della festa di San Dumine. Buone le prove complessive dei portacolori biancoblu che hanno tutti ben figurato: su tutti, Adriano Nicolelli, sesto classificato in M60, Giancarlo Secondo, Roberto Polidoro, Gaetano Anastasi, Paolo Gandolfo, Pierpaolo Ferrari, Emanuela Leva, Gerardo Festa e Riccardo Rosso. Al termine della fatica, cena e serata danzante per tutti allo stand enogastronomico.
Spostando l’attenzione sul settore giovanile dell’Atletica Settimese, da segnalare la prosecuzione degli allenamenti per le emergenti Cadette Alessia Succo e Rebecca De Bonis, coadiuvate dagli esperti istruttori del sodalizio biancoblu. Nel mese di agosto Alessia e Rebecca parteciperanno al raduno estivo per le specialità velocità ed ostacoli organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Piemonte nell’ambito della preparazione per la partecipazione con la Rappresentativa Piemontese al Campionato Italiano per Regioni, che si terrà il 7 ottobre prossimo a Grosseto, in Toscana. Nell’occasione, per la prima volta nella storia, saranno presenti ben tre atleti biancoblu. Un grandissimo motivo di soddisfazione e orgoglio per tutta l’Atletica Settimese, associazione sportiva che da sempre ha nel settore giovanile il suo fiore all’occhiello e i risultati conseguiti in tutti questi anni lo testimoniano. A partire dal prossimo autunno, se ne vedranno delle belle!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.