Cerca

Padel

Grande successo per il CUPRA Padel Tour 2023

Lo Spam Padel ha ospitato presso il C’Entro Sport e Momenti la tappa del prestigioso circuito nazionale

Stefania Arata e Marta Forno

Stefania Arata e Marta Forno hanno messo le mani sul successo in campo femminile

Grande successo al C’Entro Sport e Momenti di Caselle Torinese per la tappa del CUPRA Padel Tour 2023 ospitata dallo Spam Padel. Sabato 22 luglio 10 coppie femminile si sono date battaglie in campo, mentre la domenica è stata la volta di 21 coppie maschile.

CUPRA Padel Tour femminile finaliste

Le due coppie finaliste del torneo femminile della tappa di Caselle Torinese del CUPRA Padel Tour 2023

Un caldo weekend di sport e divertimento, caratterizzato da servizi, volèe, esultanze e qualche tuffo nella piscina del centro sportivo casellese per combattere la calura estiva. A vincere la tappa, in campo femminile, la coppia Stefania Arata/Marta Forno che ha avuto la meglio nella finalissima su Simona Perino/Sarah Nardi, mentre tra i maschi ad imporsi è stata la coppia Luca Carbone/Emanuele Bonanomi, vittoriosa nell’atto conclusivo su Vincenzo Buglione/Harry Ongari.

Luca Carbone ed Emanuele Bonanomi

Primo posto in campo maschile sui campi dello Spam Padel per Luca Carbone ed Emanuele Bonanomi

Per i vincitori, i prestigiosi trofei a forma di racchetta targati CUPRA e soprattutto l’accesso diretto alle prestigiose finali nazionali in programma a Roma in autunno. Un evento unico, che CUPRA offre a pochissimi.

CUPRA Padel Tour 2023 maschi

Le due coppie che si sono contese il successo finale nel tabellone maschile della tappa casellese del CUPRA Padel Tour 2023

Il torneo è stato egregiamente gestito da Paolo Poli Passera, che in collaborazione con Silvia Pizzigoni punta all’espansione del movimento del padel nella zona del Canavese e non solo, cercando di proporre ai giocatori sempre nuovi stimoli e proposte inerenti a questo sport che si sta diffondendo sempre più.

Infine, doveroso un ringraziamento ad Autoingros che ha messo in esposizione le sue vetture al C’Entro Sport e Momenti, portando a Caselle Torinese il fascino del mondo CUPRA.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori