Cerca

Padel

Il titolo provinciale non sfugge allo Spam Padel

La squadra femminile detta legge nel Girone Oro Torino 1 della Coppa Italia TPRA

Spam Padel femminile

La squadra femminile dello Spam Padel grande protagonista nella Coppa Italia TPRA

Grandissime soddisfazioni per lo Spam Padel. La squadra di casa al C’Entro Sport e Momenti di Caselle Torinese guidata dalla coordinatrice Silvia Pizzigoni ha trionfato nel Girone Oro Torino 1 della fase provinciale della Coppa Italia TPRA, torneo a squadre che di anno in anno sta avendo sempre più seguito. Sui campi del Master Club Rivarossa, la capitana Noemi Feroglia, Chiara Procchilo, Mara Candiani, Elisa Geremia, Stefania Girotti e Valentina Mamone hanno battuto una dietro l’altra tutte le squadre affrontate, laureandosi così con pieno merito campionesse provinciali. Nulla hanno potuto le formazioni Amorbairo Girls, Lola’s Angeles del Circolo Tennis Pinerolo e A Tutta Birra del Monviso Sportclub, sconfitte rispettivamente nei quarti, in semifinale e nella finalissima.

Spam Padel femminile gioia

La gioia di Silvia Pizzigoni e di tutta la squadra femminile in forza allo Spam Padel

Silvia Pizzigoni è al settimo cielo: “Questo è il primo anno in cui la nostra squadra porta i colori del C’Entro Sport e Momenti e ha già raggiunto un bellissimo risultato. Siamo davvero soddisfatte  del risultato ottenuto e le ragazze non vedono l’ora di affrontare  la fase regionale che sarà ancora più impegnativa”.

Nelle prossime settimane, infatti, Noemi Feroglia e compagne saranno protagoniste sul palcoscenico regionale, andando a caccia di un posto in finale che, se conquistato, garantirebbe il lasciapassare per le prestigiose finali nazionale, quest’anno in programma a Bari. Una bandeja dopo l’altra, nessun traguardo è precluso alla ragazze dello Spam Padel!

E le belle notizie non finiscono qui: quest’estate il C’Entro Sport e Momenti ospiterà un evento imperdibili. Stay tuned...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori