AGGIORNAMENTI
Cerca
MotoGp
21 Luglio 2023 - 11:51
Pecco Bagnaia e lo scambio di battute con Bezzecchi
In attesa di tornare in pista e di rivederli finalmente all’opera, “volano” le sportellate social tra Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi.
Il campione e la giovane promessa della MotoGp, ora che le moto sono ferme, si divertono al Ranch di Valentino Rossi nel mettere l’uno la ruota davanti all'altro e si divertono sui social a pungolarsi, prendersi in giro, scherzare per strappare una risata prima di tutto tra di loro, poi ai tifosi.
L’ultima sportellata social è di ieri, dopo la giornata trascorsa in pista al Marco Simoncelli World Circuit per allenarsi con le Ducati Panigale V4.
Marco Bezzecchi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della giornata, con un commento il commento: “Oggi è andata così, grazie moto che mi regali sempre bei momenti quando servono”.
Scatti professionali che non potevano essere state fatte da un qualche amico a bordo pista.
Foto che però il chivassese Pecco Bagnaia ancora non aveva. Tanto che il campione del mondo in carica ha subito commentato sotto il post del collega: “Come fai ad avere già le foto?”.
Immediata la risposta scherzosa di Bezzecchi: “Non sei abbastanza ufficiale”.
Visualizza questo post su Instagram
Bagnaia, incassata la battuta, s’è fatto una risata ed ha controreplicato con le tre faccine che ridono.
Aspettando che i campioni tornino a prendersi a sportellate in pista, i fan non possono che accontentarsi delle battute sui social.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.