Cerca

Volley

Tantissimi volti nuovi nelle fila dell’AF Volley

Completato il roster a disposizione del confermato allenatore Gabriele Raviolo

A.F. Volley prima squadra

Le ragazze dell'A.F. Volley festeggiano una vittoria in campionato

L’estate sta entrando nel vivo e in casa AF Volley si lavora per la prossima stagione. Riflettori puntati sulla prima squadra, che vede riconfermato coach Gabriele Raviolo, al quarto anno sulla panchina biancoblu. Conferma anche per Fabio Pometto, il vice coach della compagine di serie C femminile, che quest’anno guiderà anche l’Under 16.

A.F. Volley ingresso in campo

Il saluto pre-partita delle giocatrici dell'A.F. Volley, schierate sottorete di fronte alle avversarie di giornata

Per quanto riguarda il roster, confermatissime Martina Orlandi, palleggiatrice, e Arianna Palladino, libero, così come la centrale Alice Sarnataro, anima dell’Allotreb da anni, Nadia Rocco, giunta lo scorso anno nella prima squadra biancoblu, e l’opposto Ilaria Daffara, che si è distinta per punti, grinta e legame al progetto targato AF Volley.

Veniamo ora alle new entry, partendo dalle sorelle Giulia e Chiara Morando. Il reparto schiacciatrici, invece, sarà completato da Cecilia Stecconi e Viviana Boscarato, appena giunte nel team ma già super appassionate al progetto. Due nuove arrivate anche al centro: si tratta di atlete conosciute nel panorama pallavolistico che porteranno centimetri e grinta agli attacchi biancoblu, come Arianna Fustini e Matilde Gauna. A completiamo l’organico della formazione di serie C dell’AF Volley due giovanissimi volti nuovi, che occuperanno rispettivamente i ruoli di palleggio, e libero: stiamo parlando di Rebecca Gagliardi e Gaia Rebecchi, che arrivano entrambe da esperienze di livello. La speranza è che a San Mauro Torinese sia Rebecca che Gaia possano trovare nelle compagne un punto di riferimento per continuare a crescere, appassionando sempre più i calorosi tifosi biancoblu.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori