AGGIORNAMENTI
Cerca
Boxe
22 Giugno 2023 - 10:41
Luca Magnabosco con la medaglia di vice campione italiano Master Pesi Massimi
Si sono chiuse domenica 18 giugno a Fermo, nelle Marche, le fasi finali dei Campionati Italiani di gym boxe a cui hanno partecipato tutti i campioni regionali dei diversi Comitati della Federazione Pugilistica Italiana, che ha dato vita ad un'ottima organizzazione ospitando atleti di tutt'Italia di ogni categoria, peso ed età.
L'atleta del Team Spar.Ta. Boxe sul ring della MatchFit di San Giorgio Canavese al rientro dai Campionati Italiani 2023 di gym boxe
Luca Magnabosco del Team Spar.Ta. Boxe, il portabandiera canavesano in forza alla MatchFit di San Giorgio Canavese, dopo quattro giorni di incontri ad eliminazione diretta ha superato tutti suoi avversari nella categoria Master Pesi Massimi, raggiungendo la finale. Quest'ultima si è svolta domenica 18 e ha visto Magnabosco affrontare l'atleta veneto Giorgio Barbiero della Padova Ring. Un match serratissimo, che ha visto il portacolori della Spar.Ta. Boxe mostrare un bagaglio tecnico e una preparazione degna di un torneo di altissimo livello come quello nazionale.
Il verdetto discutibile dei giudici ha assegnato la vittoria e la maglia tricolore a Barbiero, ma è stato accettato da Luca Magnabosco con la grande sportività che da sempre lo contraddistingue: "Sono felice per il risultato e soprattutto per la performance atletica. Sono pronto ad affrontare in futuro nuove sfide con la stessa determinazione".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.