AGGIORNAMENTI
Cerca
Boxe
24 Maggio 2023 - 09:25
Luca Magnabosco è il neo campione regionale tra i 91 kg Master (Foto di Andrea Francavilla)
Il Team Spar.Ta. Boxe della palestra MatchFit di San Giorgio Canavese ha preso parte nelle giornate di sabato 13 e sabato 20 maggio al Campionato Regionale di gym boxe, ospitato dalla Boxe Chivasso. La competizione metteva in palio i titoli di campione regionale di categoria e i lasciapassare per le Finali Nazionali previste per la metà di giugno a Fermo, nelle Marche.
Oltre 160 i partecipanti complessivi a questo torneo, caratterizzato da un altissimo livello tecnico.
Il giovane canavesano Italo Ronchietto del Team Spar.Ta. Boxe impegnato nei Campionati Regionali di gym boxe (Foto di Andrea Francavilla)
Il Canavese è stato in parte rappresentato dagli atleti del Team Spar.Ta. Boxe Italo Ronchietto, Nicolò Francavilla, Thomas Chindamo e Mario Flenchea, che hanno tutti ben figurato, fermandosi in semifinale dopo ottime prestazioni e verdetti sul "filo di lana". Stesso dicasi per Alessio Martini che in finale è stato superato dopo un match serratissimo e di grande intensità.
Verdetto discutibile per Alberto Picco che in semifinale ha mostrato la sua determinazione e le sue qualità, dovendo cedere il passo con l'amaro in bocca. L'esperto Luca Magnabosco ha invece superato tutti i suoi avversari, disputando una finale di altissimo livello tecnico, aggiudicandosi così il titolo di campione regionale e accedendo alle Finali Nazionali.
Alberto Picco e compagni davanti alla palestra della Boxe Chivasso in occasione della tanto attesa competizione piemontese (Foto di Andrea Francavilla)
Il Team Spar.Ta. Boxe, entusiasta delle prestazioni dei suoi atleti e della loro qualità, può guardare alle prossime competizioni con rinnovata fiducia ed entusiasmo viste le belle prove fornite durante i Campionati Regionali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.