Cerca

Boxe

Il Team Spar.Ta. Boxe vola alle Finali Nazionali di gym boxe

Buone prestazioni per gli atleti della palestra MatchFit di San Giorgio Canavese al Campionato Regionale

Luca Magnabosco (Foto di Andrea Francavilla)

Luca Magnabosco è il neo campione regionale tra i 91 kg Master (Foto di Andrea Francavilla)

Il Team Spar.Ta. Boxe della palestra MatchFit di San Giorgio Canavese ha preso parte nelle giornate di sabato 13 e sabato 20 maggio al Campionato Regionale di gym boxe, ospitato dalla Boxe Chivasso. La competizione metteva in palio i titoli di campione regionale di categoria e i lasciapassare per le Finali Nazionali previste per la metà di giugno a Fermo, nelle Marche.
Oltre 160 i partecipanti complessivi a questo torneo, caratterizzato da un altissimo livello tecnico.

Italo Rocnhietto (foto di Andrea Francavilla)

Il giovane canavesano Italo Ronchietto del Team Spar.Ta. Boxe impegnato nei Campionati Regionali di gym boxe (Foto di Andrea Francavilla)

Il Canavese è stato in parte rappresentato dagli atleti del Team Spar.Ta. Boxe Italo Ronchietto, Nicolò Francavilla, Thomas Chindamo e Mario Flenchea, che hanno tutti ben figurato, fermandosi in semifinale dopo ottime prestazioni e verdetti sul "filo di lana". Stesso dicasi per Alessio Martini che in finale  è stato superato dopo un match serratissimo e di grande intensità.
Verdetto discutibile per Alberto Picco che in semifinale ha mostrato la sua determinazione e le sue qualità, dovendo cedere il passo con l'amaro in bocca. L'esperto Luca Magnabosco ha invece superato tutti i suoi avversari, disputando una finale di altissimo livello tecnico, aggiudicandosi così il titolo di campione regionale e accedendo alle Finali Nazionali. 

Sparta Boxe Regionali (foto di Andrea Francavilla)

Alberto Picco e compagni davanti alla palestra della Boxe Chivasso in occasione della tanto attesa competizione piemontese (Foto di Andrea Francavilla)

Il Team Spar.Ta. Boxe, entusiasta delle prestazioni dei suoi atleti e della loro qualità, può guardare alle prossime competizioni con rinnovata fiducia ed entusiasmo viste le belle prove fornite durante i Campionati Regionali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori