Cerca

Ginnastica Ritmica

“Sognare in grande” si può con l’ASD Echidna

Celebrati al Palazzetto dello Sport di Crescentino i cinque anni di attività

Roberta Coletta e Tatiana Vecchio

Roberta Coletta e Tatiana Vecchio sono le due fondatrici dell'ASD Echidna

Il Palazzetto dello Sport di Crescentino domenica 13 giugno ha ospitato il saggio di fine anno dell’ASD Echidna. Un giorno importante per tutti gli associati, l’occasione per celebrare cinque anni di attività.

Il tema prescelto ricorda il motivo per cui l’associazione è nata: “Sognare in grande”. Ginnaste e ginnastine (presenti anche le piccolissime dei corsi play gym, dedicati alle bambine e ai bambini dai 3 ai 5 anni) si sono trasformate in cuoche, maghe, calciatrici, imprenditrici, stiliste e molto altro per sognare insieme!

Roberta Coletta,Valentina Giolo e Tatiana Vecchio

Il sorriso splende sui volti di Roberta Coletta, Valentina Giolo e Tatiana Vecchio: nel 2023 l'ASD Echidna festeggia i suoi primi cinque anni di attività

Echidna nasce proprio dal sogno delle sue fondatrici Tatiana Vecchio e Roberta Coletta, sostenute da amiche, colleghe, ginnaste e famiglie che ci hanno creduto fin dall’inizio. Presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Crescentino, Città Europea dello Sport 2023, che hanno accompagnato l’organizzazione dell’evento.

Dopo il successo del saggio lo staff è tornato al lavoro e le ginnaste dei gruppi agonistici si sono confrontate nella cornice del II Trofeo di Venegono Inferiore, organizzato dalla società neo promossa in serie A2, Kinesis. Occasione importante per testare gli esercizi in viste del Campionato Nazionale Silver che si terrà a Rimini dal 22 giugno al 2 luglio e per i campionati di settembre.

Anna Buffon eleganza

Grande soddisfazione per Anna Buffon e per tutta l'associazione sportiva chivassese in seguito alla convocazione per gli allenamenti nazionali estivi

Grandi festeggiamenti in casa Echidna anche per la ginnasta Anna Buffon, convocata per gli allenamenti nazionali estivi, gruppi C Allieve, insieme ad altre 24 ginnaste di tutta Italia.

È un’emozione enorme aver raggiunto questo risultato, ma anche una conferma della bontà del lavoro svolto fino ad oggi” commenta la Direttrice Tecnica, Roberta Coletta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori