AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica Ritmica
22 Giugno 2023 - 10:03
Roberta Coletta e Tatiana Vecchio sono le due fondatrici dell'ASD Echidna
Il Palazzetto dello Sport di Crescentino domenica 13 giugno ha ospitato il saggio di fine anno dell’ASD Echidna. Un giorno importante per tutti gli associati, l’occasione per celebrare cinque anni di attività.
Il tema prescelto ricorda il motivo per cui l’associazione è nata: “Sognare in grande”. Ginnaste e ginnastine (presenti anche le piccolissime dei corsi play gym, dedicati alle bambine e ai bambini dai 3 ai 5 anni) si sono trasformate in cuoche, maghe, calciatrici, imprenditrici, stiliste e molto altro per sognare insieme!
Il sorriso splende sui volti di Roberta Coletta, Valentina Giolo e Tatiana Vecchio: nel 2023 l'ASD Echidna festeggia i suoi primi cinque anni di attività
Echidna nasce proprio dal sogno delle sue fondatrici Tatiana Vecchio e Roberta Coletta, sostenute da amiche, colleghe, ginnaste e famiglie che ci hanno creduto fin dall’inizio. Presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Crescentino, Città Europea dello Sport 2023, che hanno accompagnato l’organizzazione dell’evento.
Dopo il successo del saggio lo staff è tornato al lavoro e le ginnaste dei gruppi agonistici si sono confrontate nella cornice del II Trofeo di Venegono Inferiore, organizzato dalla società neo promossa in serie A2, Kinesis. Occasione importante per testare gli esercizi in viste del Campionato Nazionale Silver che si terrà a Rimini dal 22 giugno al 2 luglio e per i campionati di settembre.
Grande soddisfazione per Anna Buffon e per tutta l'associazione sportiva chivassese in seguito alla convocazione per gli allenamenti nazionali estivi
Grandi festeggiamenti in casa Echidna anche per la ginnasta Anna Buffon, convocata per gli allenamenti nazionali estivi, gruppi C Allieve, insieme ad altre 24 ginnaste di tutta Italia.
“È un’emozione enorme aver raggiunto questo risultato, ma anche una conferma della bontà del lavoro svolto fino ad oggi” commenta la Direttrice Tecnica, Roberta Coletta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.