Cerca

Basket

Che cuore l’Unisport: gara 4 è tua

La finale play off di serie D si deciderà alla "bella"

Unisport serie D

La squadra dell'Unisport Cavagnolo che sta facendo sognare i suoi tifosi

Con le spalle al muro, l’Unisport Cavagnolo sfodera una grande prestazione in gara 4 di finale e battendo per 68-62 la Fulgor Basket porta la serie alla decisiva “bella”, in programma mercoledì sera ad Omegna. Dopo esser partiti sotto nel punteggio, i ragazzi di coach Miceli si rendono protagonisti di un terzo periodo da applausi, in cui piazzano un parziale di 25-14 che permette loro di ribaltare le sorti della gara e di portarsi a condurre. Nell’ultima frazione tutti i giochi sono ancora aperti, ma l’Unisport non si lascia scappare la ghiotta opportunità e con carattere e grinta da vendere mette le mani sulla vittoria finale.

Unisport pubblico

Il pubblico dell'Unisport si appresta a vivere una serata storica ad Omegna nella "bella" della finale play off di serie D

Mercoledì sera ad Omegna servirà tutto il supporto del popolo gialloblu anche in trasferta per andare a caccia dell’impresa che sancirebbe la promozione in serie C Silver dei collinari.

 

UNISPORT CAVAGNOLO-FULGOR OMEGNA 68-62

Parziali: 11-14; 28-34; 53-48

Cavagnolo: Giovara 25, Giordano 12, Morrone 12, Rolfo 9, Dughera 4, Di Martino 3, De Giuli 2, Bersano 1, De Burci, Galliati, Zobolas, Strincone. All. Miceli, Castagna.

Omegna: Picazio 18, Donaddio 11, Guala 9, Ramenghi 6, Lo Basso 5, Santini 5, Forte 4, Barberis 2, Previato 2, Puppieni, Tober. N.e. De Stefano. All. Lodetti, Amore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori