AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
07 Aprile 2023 - 10:08
Le ballerine di "My Club ASD"
Altro concorso, altre salite sul podio… Le ballerine di “My Club ASD”, anche stavolta, hanno confermato di essere una vera e propria eccellenza del mondo della danza contemporanea.
Sono state due le vittorie conquistate lo scorso 2 aprile da quelle che attualmente sono le allieve più meritevoli dell’associazione e che, di conseguenza, stanno affrontando il percorso delle competizioni che ha avuto inizio nella scorsa stagione.
A questo giro le ballerine di “My Club ASD”, appartenenti alla categoria gruppi junior, hanno portato a casa un secondo ed un terzo posto presentando i loro lavori coreografici al tredicesimo “Festival Danza MSP 2023” svoltosi a Giaveno. Le coreografie sono state molto apprezzate dalla giuria e i risultati non hanno disatteso le aspettative, anzi.
Ecco i nomi delle protagoniste di questa giornata: Prai Carlotta, Romanello Elisa, Garrone Chiara, Ferraris Stefania, Urban Alessia, Reverso Ilaria e Reverso Elisa. Per loro è stata un’enorme soddisfazione, così come lo è stata per la direttrice artistica Ilaria Murolo e per l’insegnante di danza contemporanea Elisa Lana che hanno visto le loro ragazze premiate non una, ma bensì due volte nella stessa giornata.
La Ballet School dell’associazione chivassese non perde un colpo ed è ora pronta a nuovi successi...
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.