AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
27 Febbraio 2023 - 16:48
Il neo presidente Massimiliano Brescia, quarto da sinistra, accanto al dimissionario Eugenio Giraulo
La Asd Chivasso Calcio si rinnova e annuncia un cambio tra i vertici dell’organigramma societario. Nell’ultimo Consiglio Direttivo il presidente Eugenio Giraulo ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. La società lo ringrazia per l’operato svolto con dedizione e passione.
L'Asd Chivasso Calcio ha la sua casa al campo sportivo Ettore Pastore
Si è dunque avviato un percorso di ristrutturazione formando un nuovo Direttivo, dando incarico al vice presidente Massimiliano Brescia di ricoprire il ruolo di presidente. Nel contempo al consigliere Andrea Bucci è stata assegnata la poltrona della vice presidenza. Rimangono invariate le altre cariche: Giancarlo Giovine direttore generale e Ortenzio Longo responsabile del Settore Giovanile e Scuola Calcio.
Nei programmi futuri della società ci sarà sicuramente il mantenimento delle quattro categorie di Scuola Calcio: Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, con la prospettiva di ampliare il numero di squadre a tutto il Settore Giovanile. E l’organizzazione di attività che richiamino in città molte persone come è avvenuto durante i fine settimana di febbraio grazie alle presenze registrate per assistere al primo torneo giovanile, il Carlevè.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.