Cerca

Calcio

Cambio alla guida dell'Asd Chivasso Calcio

Eugenio Giraulo si dimette: il nuovo presidente è Massimiliano Brescia

Massimiliano Brescia, quarto da sinistra

Il neo presidente Massimiliano Brescia, quarto da sinistra, accanto al dimissionario Eugenio Giraulo

La Asd Chivasso Calcio si rinnova e annuncia un cambio tra i vertici dell’organigramma societario. Nell’ultimo Consiglio Direttivo il presidente Eugenio Giraulo ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. La società lo ringrazia per l’operato svolto con dedizione e passione. 

L'Asd Chivasso Calcio ha la sua casa al campo sportivo Ettore Pastore

Si è dunque avviato un percorso di ristrutturazione formando un nuovo Direttivo, dando incarico al vice presidente Massimiliano Brescia di ricoprire il ruolo di presidente. Nel contempo al consigliere Andrea Bucci è stata assegnata la poltrona della vice presidenza. Rimangono invariate le altre cariche: Giancarlo Giovine direttore generale e Ortenzio Longo responsabile del Settore Giovanile e Scuola Calcio.

Nei programmi futuri della società ci sarà sicuramente il mantenimento delle quattro categorie di Scuola Calcio: Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, con la prospettiva di ampliare il numero di squadre a tutto il Settore Giovanile.  E l’organizzazione di attività che richiamino in città molte persone come è avvenuto durante i fine settimana di febbraio grazie alle presenze registrate per assistere al primo torneo giovanile, il Carlevè.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori