AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio giovanile
13 Febbraio 2023 - 15:21
I 2014 della Rivarolese grandi protagonisti nel torneo Carlevè
Si è chiusa la prima edizione del torneo Carlevè organizzato dall'Asd Chivasso Calcio. Un folto pubblico ha assistito alle finali, che hanno offerto grande spettacolo e grappoli di gol.
Nella categoria Esordienti 2010 ci sono voluti i calci di rigore per decretare la vincente della kermesse chivassese: ad esultare è la Rivarolese che nella finalissima ha avuto la meglio sullo Junior Torrazza. Spettacolo tra i 2014 con il girone Gold che ha visto protagoniste Pro Eureka, Gar Rebaudengo, Rivarolese e Gassino SR.
Secondo posto per gli Esordienti 2010 dello Junior Torrazza, sconfitti nella finalissima dalla Rivarolese
Nel girone Gold Under 12 si sono sfidate Gar Rebaudengo, Autovip San Mauro e Bosconerese; infine Sisport, Centrocampo, Alicese Orizzonti e Gassino SR si sono date battaglia tra i 2016.
Il presidente dell'Asd Chivasso Calcio, Eugenio Giraulo, premia l'Under 12 della Bosconerese
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.