Cerca

Chivasso

Piccole grandi ballerine crescono

Le giovani leve di “My Club ASD” riscuotono nuovi successi...

CHIVASSO

La ballerine di "My Club ASD"

La ballet school dell’associazione “My Club” ha ottenuto nuovamente ottimi risultati.

Il gruppo che dalla scorsa stagione ha intrapreso il percorso dei concorsi e delle rassegne, portando in tutto il Piemonte i lavori coreografici dell'insegnante Ilaria Murolo e del suo staff, classificandosi sempre sul podio di ogni manifestazione, anche sabato 18 febbraio ha riscosso ottimi successi alla rassegna “Piemonte in Danza”, svoltasi al teatro Superga di Nichelino.

Il gruppo di ballerine composto da Carlotta Prai, Elisa Romanello, Chiara Garrone, Stefania Ferraris, Alessia Urban, Ilaria Reverso e Elisa Reverso ha vinto ben tre borse di studio con cui le ragazze potranno fare esperienze formative e sono state invitate a partecipare ad altri concorsi in tutta Italia.

La coreografia presentata da “My Club ASD” è stata molto apprezzata dai grandi artisti che componevano la giuria e che hanno voluto premiare tutte ballerine del gruppo, notando il loro bel lavoro tra cinquantadue altre coreografie presenti in gara.

Soddisfazione enorme per Ilaria Murolo, che continua ad accompagnare le allieve della sua scuola nello studio della danza dando loro l’opportunità di studiare con grandi insegnanti del settore, oltre che con il suo instancabile lavoro coreografico.

Questa associazione sportiva dilettantistica è davvero inarrestabile e tanti sono gli impegni e i programmi futuri in programma. Per saperne di più sulle sue attività è possibile curiosare sui suoi i profili social oppure chiamare il 3317897904.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori