AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica Ritmica
15 Febbraio 2023 - 13:22
Matilda Tamasco, Sara Laganà e Rafaela Buzoiu festeggiano il primo posto
La squadra Allieve 3 Gold (classi 2013-2014) dell’ASD Echidna è d’oro alla prima gara del Campionato a loro dedicato. Sabato 11 febbraio, a Saluzzo, si è svolta la prima prova del Campionato Allieve Gold della Federazione Ginnastica d’Italia. A scendere in pedana per l’ASD Echidna Chivasso Matilda Tamasco, Sara Laganà e Rafaela Buzoiu. Con un energico e coinvolgente esercizio collettivo a corpo libero e gli esercizi in successione alla fune e al cerchio e l’individuale alla palla le tre promesse verdenere si aggiudicano l’oro di giornata.
Le giovanissime ginnaste del sodalizio chivassese sul gradino più alto del podio di Saluzzo nella prima prova del Campionato Allieve Gold
L’ASD Echidna ha visto impegnate in pedana anche le ginnaste del livello C del Campionato Individuale Silver. Alessia Fasolato, tra le Senior 1, si classifica decima nella classifica generale ed agguanta il sesto posto in entrambe le specialità presentate: cerchio e clavette. Amanda Boero, Senior 2, migliora le sue prestazioni rispetto al passato campionato: e siamo solo all’inizio. Nona classificata su venticinque partecipanti, con il secondo miglior punteggio al nastro. Beatrice Demedici, Allieva 3, primo anno in questo campionato individuale, già promette bene: sedicesima su trenta in classifica generale, con l’ottavo posto nella specialità palla. Ottimo risultato per Carlotta Cordoglio che scala la classifica delle Allieve 4 e si piazza ottava su trentasei ginnaste partecipanti; ai piedi del podio in entrambi gli attrezzi: clavette e cerchio.
Chiude il lungo fine settimana Carolina Capriolo che ottiene il terzo posto nella specialità fune e il quinto alle clavette.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.