Cerca

Hit ball

A Chivasso impazzano i Dracarys, i Guardians e i Krakens

Ripartono i campionati e l'Hit Ball Chivasso si fa trovare pronto

Hit Ball Chivasso

L'hit ball è un divertentissimo sport di squadra nato nel Torinese

Dopo la pausa natalizia il movimento hit ball è tornato in campo e tutte le squadre di Chivasso hanno ripreso a giocare. Venerdì 13 gennaio hanno aperto le danze i Dracarys in B1, con una sfortunata sconfitta contro i Get To Hit maturata con il punteggio finale 87-93. I Draghi hanno ripreso dove avevano lasciato, con il solito andamento altalenante: dopo un primo tempo sotto, si sono resi protagonisti di una bella seconda e una strepitosa terza frazione, per poi calare proprio sul più bello vedendosi così sfuggire dalle mani una vittoria quasi conquistata.

Hit Ball Chivasso Guardians

La formazione dei Guardians ha ritrovato la via della vittoria in serie A2 grazie all'affermazione sugli Sheet

Domenica 15 è venuto il turno dei Guardians, determinati a rialzare la testa dopo una serie di sconfitte in A2. Gli uomini di coach Francesco Ghio sono tornati alla vittoria contro gli Sheet, con una prestazione forse non eccelsa tecnicamente ma molto consistente sul piano mentale. Grazie al successo interno per 74-59, la classifica dei Guardians ora fa un po’ meno paura, tuttavia bisogna continuare a pestare sull’acceleratore in casa Hit Ball Chivasso.

In serie B2 i Krakens sono tornati al vittoria contro la Legio X, fanalino di coda ancora ferma a zero punti. Grande prestazione di Alessio Argano, che ha messo a referto 20 punti e riportato i suoi nella metà superiore della classifica, propiziando il successo finale con il punteggio di 66-38.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori