AGGIORNAMENTI
Cerca
Karate
18 Dicembre 2022 - 11:10
Due giovanissimi portacolori della sezione karate dell'Action Team Italia
La sezione karate dell’Action Team Italia Brandizzo risponde presente alla gara interregionale AICS organizzata al Palazzetto Le Cupole di Torino. Applausi a scena aperta per il piccolo Francesco Bressan, grande protagonista dell’appuntamento torinese. Dopo una prima sconfitta, il portacolori dell’Action Team Italia migliora notevolmente le sue performance, acquisendo fiducia e consapevolezza nei propri mezzi, qualità che gli consentono di conquistare la vittoria nella finalina, mettendo così al sicuro la sua prima medaglia. Un piccolo grande traguardo, che servirà sicuramente da stimolo per i prossimi impegni agonistici.
Il Maestro Maurizio Cavallaro si congratula con il piccolo Francesco Bressan
In evidenza anche Nicolò Drago e Gabriele Camillò, protagonista di un ottimo kata, ma penalizzato da alcuni errori di troppo. Da segnalare anche le prove di Gjeci Biorni, bravo a rendersi protagonista di una bellissima gara, e Giulio Jim Francia, entrambi terzi classificati. Sul gradino più alto del podio, nella classe Ragazzi, la rivelazione Giorgia Morgillo, che
promette bene in ottica futura, e la “vecchia conoscenza” Rebecca Rondoni, abituata ad occupare le posizioni di vertice, mentre in seconda posizione nella classe Esordienti si è piazzato Stefano Sciamarella al termine di una buona gara; bene anche Rida Khamachi, cintura blu capace di assicurarsi un ottimo secondo posto finale.
Il gruppo dell'Action Team Italia protagonista nella gara AICS organizzata al Palazzetto Le Cupole di Torino
Queste le parole del Maestro Maurizio Cavallaro a fine giornata: “Una bella gara quella di Torino, anche se bisogna lavorare ancora per migliorare sempre più. E’ stata comunque una grande domenica, ricca di soddisfazioni per l’Action Team Italia di karate. Doveroso un ringraziamento all’ottima organizzazione curata da AICS, che ha gestito una gara alla quale hanno partecipato circa 300 atleti. Infine un grande ringraziamento ai dirigenti dell’Action Team Italia Enzo e Simone Barbiere”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.