AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
07 Dicembre 2022 - 00:00
È Manolo Maugeri, vicepresidente del Consiglio di Settimo, che si è aggiudicato il primo premio del Torneo di Ping Pong che si è svolto sabato 26 novembre organizzato dalla Associazione il Papavero e svoltosi presso il circolo dell’ANA in via Palestro 15 a Settimo.
“Era da tempo che volevamo organizzare un torneo di ping-pong - ha detto Roberta Gaidano dell’Associazione Il Papavero, - perché essendo la nostra un’associazione sportiva e culturale cerca di avvicinare tutti e in particolar modo i giovani allo sport. Le nostre tre parole d’ordine sono: natura, creatività e sport all'aria aperta. In estate, infatti, con i centri estivi cerchiamo di fare assaggiare più sport possibile ai ragazzi in modo che possano scegliere un'attività da svolgere successivamente durante l'anno e ha sempre funzionato. Negli anni abbiamo visto una passione incredibile intorno al mondo del ping pong e allora perché non portarlo avanti anche in inverno organizzando dei tornei in modo da stimolare i ragazzi e avvicinarli al tavolo verde? Così, grazie alla collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini di Settimo, abbiamo organizzato il primo torneo”.
Per la cronaca: secondo classificato Moreno Maugeri, terzo Angelo Serritelli.
“Ci vediamo a inizio del 2023 - ha concluso Roberta- con la seconda edizione del Torneo di ping- pong”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.