Cerca

TORINO. Laus nuovo presidente Aiccre

TORINO. Laus nuovo presidente Aiccre

Mauro Laus

Il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus, è il nuovo presidente regionale dell'Aiccre, l'Associazione italiana per il Consiglio dei comuni e delle regioni d'Europa. L'Aiccre è impegnata nella promozione del processo di costruzione europea con l'apporto di numerosi enti associati e opera per l'ampliamento dei livelli di autonomia delle realtà locali e regionali.

"È fondamentale - afferma Laus - favorire i rapporti diretti tra il territorio e l'Europa, contribuendo concretamente a quel processo di unificazione che oggi stiamo vivendo".

L'elezione è avvenuta oggi a Palazzo Lascaris, in un incontro nel quale è stato illustrato il programma delle attività previste per il 2014-2015.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori