Cerca

TORINO. Ferrari: Iannone guiderà direzione creativa Diversification

Rocco Iannone assume la responsabilità della direzione creativa di Ferrari Brand Diversification. Svilupperà la creatività, il design e l'immagine di tutte le collezioni di abbigliamento e di accessori a marchio Ferrari, prodotti direttamente e in licenza. Iannone, 35 anni, Fashion Degree all'Istituto Marangoni di Milano, negli ultimi due anni è stato Direttore Creativo di Pal Zileri. In precedenza è stato Head Men's Designer per Giorgio Armani e Designer per Dolce & Gabbana. Nel suo ruolo di Brand Diversification Creative Director, Rocco Iannone riporta a Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer di Ferrari. Ferrari Brand Diversification è la divisione di Ferrari che si occupa dello sviluppo dei prodotti non automotive a marchio Ferrari, tra cui le linee di abbigliamento maschili e femminili e degli accessori.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori