AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Settembre 2019 - 11:06
Torino
Tempo generalmente stabile nel corso della giornata ma con molte nubi al mattino, cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio. Molte nubi anche in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +17°C e +18°C.
Piemonte
Molte nubi al mattino su gran parte del territorio, ma sempre con tempo asciutto, possibili precipitazioni solamente sulle Alpi cuneesi. Cieli irregolarmente nuvolosi invece per la restante parte della giornata su tutta la regione con tempo stabile.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord al mattino, con possibili acquazzoni specie tra Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Tempo in miglioramento dal pomeriggio con l'esaurimento dei fenomeni e schiarite man mano sempre più ampie soprattutto ad Est. Tempo instabile sulle regioni centrali soprattutto nelle ore diurne con acquazzoni e temporali sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Generale miglioramento dalla serata con le ultime piogge specie tra Lazio e Abruzzo. Piogge e temporali bagneranno i settori Peninsulari del Sud Italia per tutto l'arco della giornata, con i fenomeni più intensi tra Molise, Puglia e Basilicata. Qualche precipitazione anche sulle Isole Maggiori soprattutto a partire dal pomeriggio. Temperature stazionarie o in diminuzione eccetto un lieve aumento delle minime al Centro Sud.
Www.centrometeoitaliano.it
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.