AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2019 - 11:39
caldo
Torino
Sabato molte nubi al mattino ma senza fenomeni di rilievo, migliora nel pomeriggio e in serata con schiarite via via più ampie. Situazione meteo invariata per la giornata di domenica. Temperature comprese tra +25°C e +33°C.
Piemonte
Sabato all'insegna di molte nubi nelle prime ore del mattino ma senza fenomeni di rilievo, maggiori schiarite si faranno spazio al pomeriggio e in serata con clima prevalentemente asciutto. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata di Domenica con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa sulle Alpi. Cieli sereni nel corso delle ore serali.
Nazionale
Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord sia al mattino che al pomeriggio, con addensamenti a tratti compatti ma senza fenomeni, alternati a qualche schiarita. Nuvolosità in diradamento dalla serata con ampi spazi di sereno dalla notte. Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia nelle ore diurne, salvo qualche innocua nube in Appennino specie al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli in prevalenza sereni. Sole prevalente al mattino sulle regioni meridionali, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie su Campania, Basilicata e Sicilia ma senza fenomeni. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli sereni ovunque. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.