Cerca

CRESCENTINO. Con il Comune a cercare lavoro a Savona sulla nave da crociera

CRESCENTINO. Con il Comune a cercare lavoro a Savona sulla nave da crociera

REGINA DEI MARI La nave Costa Diadema

CRESCENTINO. Il Comune, nell’ambito delle politiche giovanili e per il lavoro, organizza per sabato 17 marzo una gita al porto di Savona - per 45 persone - con visita a bordo della nave da crociera Costa Diadema. Verranno illustrate le possibilità di impiego in una grande nave con 1200 persone di equipaggio, e l’armatore offrirà un pranzo a buffet a bordo. Il tutto a soli 8 euro.

La visita è rivolta prioritariamente agli studenti, residenti a Crescentino, del 4° e 5°anno di istituti superiori, in primis di istituti alberghieri, poi ai diplomati in cerca di lavoro (al massimo 30enni) e, in caso di disponibilità residua, ai non residenti nello stesso ordine. Per tutti comunque varrà la priorità di prenotazione.

Si partirà da Crescentino, in pullman, alle 7.30. Fra le 10 e le 11 l’imbarco, poi un incontro con i resposabili dell’ufficio hospitality, dell’ufficio tour e dell’ufficio animazione. Alle 13 il pranzo, poi la visita alle cabine e la discesa a terra. Rientro in serata. Informazioni ed iscrizioni presso la segreteria del Municipio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori