AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Maggio 2017 - 17:53
Polizia
Per anni si è spostato in tanti comuni del Nord Italia commettendo reati di vario genere, dallo spaccio di droga a reati contro la persona. La clandestinità sul territorio nazionale di un 25enne di origine magrebina, è stata interrotta dalla polizia di Vercelli che è riuscita a identificarlo e a fermarlo. Gli agenti, a bordo del furgone su cui viaggiava il clandestino, hanno trovato diversi oggetti rubati, tra cui smartphone e monili d'oro. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione; successivamente è stato accompagnato nel Centro di identificazione ed espulsione di Torino per il successivo accompagnamento coatto alla frontiera.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.