Cerca

TORINO. Stazione di Milano: Pinotti, "plauso a militari intervenuti"

"Ho sentito telefonicamente questa mattina i due militari feriti, per accertarmi delle loro condizioni, ma anche per congratularmi per la loro azione perché sono intervenuti subito con determinazione senza pensare ai pericoli. Quindi prima di tutto un plauso". Così la ministra della Difesa, Roberta Pinotti, a margine di un appuntamento a Torino. 

"Strade Sicure anche in questa occasione ha dimostrato la sua utilità. Purtroppo le minacce si sono ampliate, l'attenzione al terrorismo va fatta pensando di prevenire le azioni più imprevedibili, come quella a Milano fatta con un coltello da cucina". Così la ministra della Difesa, Roberta Pinotti, a margine di un incontro alla Scuola di Applicazione dell'Esercito a Torino.

"Noi lavoriamo ovviamente - ha rimarcato Pinotti - in coordinamento con il ministero degli Interni, supportiamo le forze di polizia nel controllo del territorio. Insieme abbiamo molti occhi in più che guardano l'Italia, facciamo del nostro meglio e questo lavoro in questo momento sta dando frutti importanti".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori