AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Maggio 2017 - 14:21
Torna in carcere Maria Teresa Crivellari, nota alle cronache come la 'mantide di Bruino', condannata all'ergastolo con l'accusa di avere ucciso una rivale in amore e di averne poi seppellito il cadavere in giardino. Lo scorso 22 marzo la donna era stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Molinette di Torino in seguito al differimento della pena per un sospetto caso di setticemia.
Dopo un intervento chirurgico e un periodo di cure, il giudice ha emesso un ordine di carcerazione.
Nel febbraio 2010 Crivellari fece rapire e poi uccise, forse con un cocktail letale di farmaci, Marina Patriti, moglie del suo amante Giacomo Bellorio e madre di tre figli. Il corpo della vittima venne scoperto dopo alcuni mesi.
Per il delitto sono stati condannati anche il figlio della 'mantide di Bruino', Alessandro Marella, e gli esecutori materiali del sequestro, Andrea Chiappetta e Calogero Pasqualino. Ad assisterla è l'avvocato Giancarlo Mussano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.