Cerca

TORINO. Tre milioni articoli contraffatti o insicuri, 12 denunce

TORINO. Tre milioni articoli contraffatti o insicuri, 12 denunce

Guardia di finanza

Oltre tre milioni di articoli, tra abbigliamento e giocattoli contraffatti o insicuri, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Torino, che ha denunciato 12 persone. L'operazione nell'ambito dei controlli per la sicurezza economica del territorio, che hanno visto impegnati 150 militari delle fiamme gialle e 8 unità cinofile.

Centinaia gli interventi, nel corso dei quali sono state identificate oltre mille persone, fisiche e giuridiche, operatori commerciali, aziende e ambulanti.

Irregolarità sono state rilevate presso 4 impianti di carburante, dove le fiamme gialle hanno anche scovato 8 lavoratori in nero. Sequestrati in alta Valle di Susa quattro videopoker illegali. Tra i risultati dell'operazione, anche il sequestro di 6 mila prodotti farmaceutici e cosmetici contenenti sostanze potenzialmente nocive per la salute, per i quali sono stati denunciati due soggetti di nazionalità cinese. Denuncaito per abusivismo edilizio una Un soggetto denunciato a piede libero per abusivismo edilizio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori