AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Febbraio 2017 - 18:03
Teatro
E' un tuffo nell'adolescenza, nei suoi sogni, anche quelli più sbagliati, nelle paure per il futuro, nelle cadute e negli abissi giovanili, lo spettacolo in scena il 28 febbraio al Teatro Gobetti di Torino, nel cartellone del Teatro Stabile, 'Altrove', scritto e diretto da Paola Ponti.
Con Massimiliano De Lorenzo, Constance Ponti e Mario Russo, scene e costumi di Sonya Orfalian.
Prodotto dalla Compagnia della Luna, racconta di un ragazzo di periferia, senza istruzione ma con un redditizio lavoro di spacciatore, che prova ad immaginarsi, senza crederci troppo, un'altra vita. E proprio nel momento in cui sembra non esserci alcun futuro, compare una giovane straniera, che non ha ancora smesso di sognare.
Lo spettacolo si snocciola intorno alla contrapposizione emarginati - integrati, e alla difficoltà di stabilire una distinzione tra sé e gli altri, temi distintivi dell'adolescenza e della prima fase della vita da adulti.
Repliche fino al 5 marzo.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.